AUTOCERTIFICAZIONE COVID-19

DICHIARO
▪ di non aver avuto negli ultimi 15 giorni:
- diagnosi accertata di infezione da COVID-19;
- qualcuno dei seguenti sintomi riferibili all’infezione da COVID-19 tra i quali temperatura corporea superiore a 37,5°, diarrea, dispnea, mialgia, astenia, anosmia, ageusia;
- stretti contatti con una persona affetta da Coronavirus COVID-19 o di non esserne a conoscenza;
- comunicazione dalle autorità competenti in merito ad un mio un contatto stretto con una persona contagiata da COVID-19;

▪ di impegnarmi a comunicare tempestivamente alla associazione sportiva Fit4Wellness Palestre asd e aps ogni eventuale sopravvenuta variazione inerente quanto dichiarato nei punti precedenti;

▪ di impegnarmi ad adottare tutte le misure di prevenzione, in conformità alle raccomandazioni e istruzioni dell’OMS e dell’autorità sanitaria nazionale, nonché di tutte le misure di sicurezza indicate dall’Ufficio per lo Sport Presidenza del Consiglio dei Ministri;

▪ di rispettare le regole previste dalla struttura:

ACCESSO ALLA STRUTTURA
- Prima di entrare, sarà possibile essere sottoposto al controllo della temperatura corporea. Se questa risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso.
- Non si potrà accedere se negli ultimi 14 giorni si è stati a contatto con soggetti positivi al COVID-19, se nei 7 giorni precedenti alla classe prenotata si ha avuto febbre sopra i 37.5° o si provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell'OMS.
- Bisognerà presentarsi in struttura già vestiti adeguatamente per l’attività sportiva, evitando di sostare in spazi comuni.

ACCESSO AI CORSI
- La lezione sarà accessibile previa prenotazione tramite applicazione presente sul sito fit4wellness.it.
- Durante la seduta di allenamento si avrà una postazione distanziata di almeno 2 metri dalla persona accanto.
- Al termine dell’allenamento l’associato dovrà igienizzare l’attrezzatura utilizzata.
- Riporre i propri effetti in personali borse, avendo l’accortezza di non lasciare indumenti al di fuori di questi spazi.
- Tutti i dispositivi di protezione individuali (DPI) devono essere gettati negli appositi contenitori messi a disposizione dallo staff. È fatto severo il divieto di toccare altri oggetti e segnaletica fissa.

ACCESSO A SPAZI COMUNI e COMPORTAMENTO
- L’accesso agli spazi comuni sarà contingentato e i locali saranno sottoposti a una continua ventilazione.
- Indossare la mascherina mantenendo una distanza di almeno 1 metro negli spazi comuni e in assenza di attività fisica.
- Evitare abbracci e strette di mano ed utilizzare soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani messe a disposizione.
- Starnutire/tossire in un fazzoletto evitando il contatto diretto con le mani, gettare il tutto negli appositi contenitori.

Il presente modulo è da considerarsi come parte integrante del contratto di iscrizione già stipulato tra Fit4Wellness Palestre asd e aps e l'associato.

Dichiaro di aver preso visione e di accettare tutti i punti sopra citati.

Dichiaro di essere stato informato e di avere prestato il proprio consenso al trattamento dei dati personali forniti come da separata informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03 il cui contenuto si intende qui integralmente richiamato.

Dichiaro di aver letto e compreso e di accettare tutte le disposizioni ai sensi degli Art. 1341 e 1342 cc, in particolare le regole comportamentali.